| |
| Salve a tutti, mi chiamo Giordano e sono semplicemente un amente di FF che ama anche i GDR! Sono classe 92 e mi piacerebbe da morire far parte di un gioco di ruolo stile FF senza muovermi da casa (ho già esperienza con gioco di ruolo, anche dal vivo...) Quindi, spero di esservi simpatico e di divertirmi in compagnia  "L' eroe non è colui che non cade mai, ma colui che ha il coraggio di rialzarsi quando cade"Vi racconterò una storia. La classica storia d'amore, lui si innamora di lei, la trova perfetta, è pronto a darle tutto l'amore di questo mondo. Lei non sà, è tentata da lui e dal suo amore, ma alla fine sente che non è quello giusto. Lui incassa il colpo. Sparisce. Sta malissimo. Desidera di morire. Non smette di amarla nemmeno per un attimo, però. Lei non vuole lasciarlo andare. Lo considera un buon amico e lo cerca. Lui non si sottrae. Accetta di restarle amico, anche se la ama ancora all' infinito. Stanno in questa situazione per tre mesi. Poi lui le fa conoscere un suo amico. Lei si innamora del suo amico. Si mettono insieme. L'amico chiede a lui se non gli crea problemi, se vuole che la smetta con questa relazione finchè è ancora in tempo. Lui però, dopo qualche giorno di riflessione disperata, decide di lasciarli stare insieme. Lei si illumina ogni volta che vede il suo amico, e tutto ciò che lui vuole è che lei sia felice. Le da consigli su come migliorare la relazione, le sta accanto, la aiuta nei momenti neri del rapporto di coppia. Non smette ancora di amarla. Sono tempi terribili e strani. Quando lui li vede insieme sente un dolore al petto, come una bestia che graffia dell' interno, un alien che non esce mai, e che strazia il cuore. Ma lei è così contenta e felice, come non la ha mai vista. Lui alla fine si rassegna. Continuerà sempre a fare ciò che rende felice lei, qualsiasi costo richieda. Lui, a 17 anni, ha scoperto il vero significato dell' amore. Roma, 6/09 - 11/09 "Fuggi nel legno che vive! nel Drago il destino 'crocerai! casa odiata chiamerai quelle rive! con l'asso le morti scandirai! del tuo uguale avrai le stampelle! Per capir un giorno la canzone delle stelle!"CITAZIONE Fiore: Devo uccidere QualcunO, con la Q maiuscola e pure con la O maiuscola!!! CITAZIONE I am the Delicate Sound of Thunder scrive (22.29): senti un pò fatto che li qyeullo
..Ayame.. - ...Gloria e Onore al Drago Nero.. - ..SAS.. Nemo me Domat! Shammy e Dude Spaccano! U.U scrive (22.30): eh?
I am the Delicate Sound of Thunder scrive (22.30): cazzooooooooooooooooo!!!!!!!! CITAZIONE Anlek Starsong dalle Cicatrici scrive (23.45): entreremo nella storia valè...
Alus WhiteHand scrive (23.46): e ora immagino orchetto che posta "BRAVISSIMI!!! avete vinto entrambi un permban!!!!"
Anlek Starsong dalle Cicatrici scrive (23.46): siamo ufficialmente maestri spammatori del forum, saranno bannati a vita tu e tutti i tuoi discendenti
Alus WhiteHand scrive (23.47): esatto
Anlek Starsong dalle Cicatrici scrive (23.47): mio nipote non potrà postare nell' accampamento
Alus WhiteHand scrive (23.47): i miei figli si dovranno trovare un altra associazione CITAZIONE Anlek, voto 6.5: Primo live serio e non ha battuto ciglio. Ha preso lo scudo, ha preso la spada e si messo d'impegno. Primo live, ottima risposta. BENE COSI' CITAZIONE do you speack english? |
| | |